Acer

Dal 1999 collaboro come copywriter ai più alti livelli di Acer, occupandomi sia dei mercati locali che EMEA e Global. Con Acer, ho potuto realizzare tutto quello che un copy potesse desiderare da un cliente e molti prodotti ancora in vendita portano il nome che ho individuato insieme alle loro agenzie di fiducia.

Nel corso del tempo, ho individuato, creato e portato sul mercato qualsiasi tipo di contenuto, dai corporate brochures, product naming, progetti di co-branding con partners come Intel, Microsoft, Ferrari, FC Internazionale e la IOC durante le olimpiadi di Vancouver 2010 e Londra 2012.

Con Acer, ho potuto realizzare tutto quello che un copy potesse desiderare da un cliente e molti prodotti ancora in vendita portano il nome che ho individuato insieme alla loro agenzia di fiducia.

Molte cose sono cambiati in Acer negli ultimi anni e anche se non sono più coinvolto nella stessa maniera del passato il mio debito di gratitudine per un brand che ho contribuito personalmente a consolidare insieme un team eccezionale non tramonterà mai.

Creiamo qualcosa di incredibile.
TOP